Risultati immagini per eri con me angelo aliquò
Autore: Angelo Aliquò
Editore: Kimerik
Collana: Kimera
Anno edizione: 2017
Pagine: 102
Un libro strano.
Sì, questo è stato il mio primo pensiero.
Attenzione però, non è assolutamente detto in senso negativo!
La particolarità di “Eri con me” sono le così dette “storie storte“: le varie vicende non ci vengono presentate nell’insieme, bensì ci viene dato un quadro molto vasto, frammentato, che si interseca per poi darci la lettura finale di tutta la storia.
Sembra un po’ confuso, lo so, ma vi assicuro che si crea un bellissimo effetto! Tra l’altro la storia raccontata è molto inquietante.. Ci troviamo di fronte due piccoli bambini felici, ai quali non facciamo nemmeno in tempo ad affezionarci che ci viene raccontata la tragica morte di uno dei due, la quale vita viene strappata via da una compaesana.
Il libro sarà poi incentrato sulle varie indagini e sopralluoghi avvenuti nel piccolo paese, grazie ai quali arriveremo lentamente all’assassino; bisogna dire però che l’identità di quest’ultimo ci viene subito rivelata dall’autore, anche se le “storie storte” ci permettono di stare con il fiato sospeso, facendoci credere che ci potrebbero essere dei colpi di scena.
Sono proprio queste con i loro intrecci a rendere il libro bizzarro ed intrigante al tempo stesso, rendendo al meglio una storia che dalla trama potrebbe apparire scontata.
Dunque non posso far altro che consigliarvi di leggere questo libro!
Vi ricordo che sul mio profilo di Acciobooks(lì il mio username è lapaceneilibri) ho messo in vendita dei libri, provate a vedere se trovate qualcosa di vostro gradimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.